Canottaggio all’I.O. “Montefeltro”

Che esperienza fantastica… il Canottaggio all’I.O. “Montefeltro”!

Oggi, 18 maggio, si conclude l’attività di canottaggio per gli studenti del biennio AFM con potenziamento sportivo: si tratta della quarta uscita presso il Lago di Mercatale di Sassocorvaro, con la guida degli esperti della Società Canottieri Montefeltro.

Il progetto di canottaggio si è aggiunto ai progetti fitness, realizzati in collaborazione con la Palestra A.S.D. “La fenice”, e ai progetti nuoto, danze sportive, arti marziali, orienteering che, insieme, nel corso dell’anno scolastico hanno caratterizzato il potenziamento sportivo del corso Amministrazione, Finanza e Marketing.

Una grande opportunità per la nostra Scuola e per gli studenti, in sinergia con le risorse di questo straordinario territorio che è il Montefeltro.