La scuola incontra la scienza

Il mese di marzo all’I.O. “Montefeltro” è, ormai per tradizione, ricco di appuntamenti scientifici. Venerdì 10 marzo 2023, alle ore 15:00, presso la sede centrale si è tenuto un incontro per il ciclo “SCUOLA APERTA: La Scuola  incontra la Scienza”.

Sarà la volta della prof.ssa Rosita Gabbianelli, docente presso la Scuola del Farmaco e dei Prodotti della Salute di UNICAM, che interagirà con i nostri studenti, in un incontro rivolto in particolare alle classi IV e V dei corsi Liceo Scientifico e Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate.

Per i ragazzi, questa è stata sicuramente un’occasione imperdibile per un approfondimento in ambito biochimico al quale hanno partecipato anche docenti e genitori!