
Eccellenza Montefeltro
Leggo con grande piacere una notizia che dà ancora una volta lustro al nostro territorio.
L’Istituto Omnicomprensivo “Montefeltro” si riconferma polo educativo d’eccellenza della provincia secondo EduScopio e non posso nascondere che per me questa non è una notizia qualunque.
Questo è infatti l’istituto in cui ho studiato, in cui sono cresciuto e che, da Rappresentante d’Istituto, ho avuto l’onore di rappresentare presso la Consulta provinciale degli Studenti.
Un luogo che, negli anni più formativi della mia vita, mi ha insegnato cosa significhi partecipare, impegnarsi, contribuire al bene comune.
Oggi, osservando da amministratore il percorso di questa realtà, sento un senso profondo di continuità: le radici da cui provengo sono le stesse che continuo a ritrovare nel lavoro quotidiano sul territorio, radici fatte di impegno, ascolto, collaborazione e comunità.
Complimenti all’Istituto Omnicomprensivo Montefeltro per questo altro grande risultato.
È sempre un piacere vedere realtà del nostro territorio distinguersi con continuità e impegno.
Un orgoglio che sento anche personale, perché parte della mia storia nasce proprio lì.
La Redazione

