Chi siamo

Quest’anno per la prima volta, in aggiunta all’annuario cartaceo che ci accompagna da diversi anni, il nostro istituto si arricchisce di un annuario online. Chiunque (genitori, alunni, futuri studenti, professori…) potrà essere al corrente di ciò che viene fatto in questo istituto. Vi sarà una particolare cura per quelle che sono uscite didattiche, incontri formativi, tematiche attuali e approfondimenti o argomenti importanti per noi alunni. L’annuario online, quindi, fungerà da spazio d’espressione, riflessione e sarà anche una piattaforma di informazione in tempo reale.

In particolare a formare la redazione saranno le due classi terze del liceo scientifico: III A L. S. O. e la III A L. S. A, ma saranno pubblicate esperienze riguardanti ogni indirizzo del nostro istituto.

Noi, come promotori, ci impegneremo al massimo per la riuscita dell’iniziativa sperando che abbia un seguito negli anni successivi. Ringraziamo i professori, che ci spronano e ci sostengono, e speriamo che per tutti sia un piacere leggere di noi.

La redazione