Questi siamo noi

È ora: dobbiamo entrare nel meeting per il passaggio delle consegne e battezzare, così, la nuova redazione. Anche quest’anno continua il progetto dell’annuario online e noi studenti delle due classi III del liceo scientifico abbiamo il piacere di proseguire il percorso iniziato dalle odierne IV; oltre ad essere un po’ spaventati dall’importanza di questo compito siamo oltremodo entusiasti di svolgerlo.
Una volta terminati i processi formali il gruppo ha subito iniziato a lavorare: distribuire incarichi, imparare il metodo, prendersi cura degli articoli che ci sono arrivati dall’istituto, scrivere, pubblicare, fotografare, ricercare, correggere e mille altri impegni.
In sostanza ciò che resterà del nostro lavoro è una solida testimonianza dell’anno scolastico 2020/2021 e speriamo di essere all’altezza di questo incarico.
Infine un ringraziamento speciale e accorato ai tutti i nostri cari professori che ci guidano e ci aiutano con il loro ampio compendio di conoscenza, con la loro voglia di imparare e crescere insieme a noi e la fortissima laboriosità in ogni passo del percorso di PCTO.

Concludendo con un pensiero motivante da parte dei 2 coodirettori
“verba volant, scripta manent”
La redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *