Progetto accoglienza della scuola secondaria di I grado

Come ogni anno, per iniziare al meglio, si è svolto il “progetto accoglienza” della scuola secondaria di I grado all’Istituto Omnicomprensivo Montefeltro.

È questo un progetto di vitale importanza per l’Istituto Omnicomprensivo “Montefeltro” poiché serve per avviare i giovani lungo un nuovo percorso, infondendo in loro la necessaria serenità per affrontare questo cammino.

Il 12 ottobre, con la consegna dei badge agli alunni, il progetto ha raggiunto il proprio culmine.

Condividere esperienze, appartenere e riconoscersi in un’unica comunità scolastica saranno i bagagli indispensabili per il nuovo anno scolastico.

Buon viaggio a tutti, ragazze e ragazzi!