Testimone, che passaggio!

Il 9 dicembre c’è stato un incontro in cui le classi III e IV del liceo hanno svolto il passaggio del testimone della redazione dell’annuario.

L’attività si è svolta nell’aula 3.0 e l’incontro è iniziato con alcune testimonianze degli ex-capi redattori, i quali hanno raccontato la loro esperienza e hanno passato il testimone ai nuovi responsabili che gestiranno la redazione.

Successivamente i neo capi redattori hanno incaricato i vari studenti, dando ad ognuno un compito che verrà svolto durante la durata di tutto l’anno, come una vera e propria redazione.

Ogni componente della grande macchina giornalistica ha con sé dei cartellini identificativi per farsi riconoscere all’interno della scuola.

Ora la nuova redazione è attiva e lavora in gruppo ogni settimana per pubblicare nuovi articoli nel sito della scuola e nei vari social.

la redazione.