La festa dell’albero!

Il 23 marzo, all’I.O. “Montefeltro” la Scuola Primaria di Sassocorvaro ha celebrato la Festa dell’Albero.

I bambini hanno colto l’occasione per riflettere, insieme ai loro insegnanti, sull’importanza che gli alberi rivestono per la salvaguardia del nostro ambiente.

Le classi hanno eseguito canti e letture, poi i Carabinieri Forestali hanno piantato, insieme agli alunni, un’intera siepe di piante nel cortile della scuola.

Si ringraziano i Carabinieri Forestali per le preziose informazioni ed il supporto, l’Amministrazione del Comune di Sassocorvaro Auditore che collabora in modo costante in occasione delle iniziative scolastiche, gli alunni della Scuola dell’Infanzia di Sassocorvaro che, insieme alle loro insegnanti, hanno partecipato in modo gioioso ed entusiasta.

Un grande ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti, contribuendo alla riuscita della giornata!