Progetto continuità… verso un nuovo Anno Scolastico!

Ieri mattina, 6 giugno, all’I.O. “Montefeltro”, in occasione del progetto continuità, i bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia di Sassocorvaro si sono recati presso la Scuola Primaria per conoscere i nuovi amici e gli spazi che li accoglieranno il prossimo anno scolastico.

I bambini, molto emozionati, sono stati calorosamente salutati dagli alunni della classe 4^ con canzoni di benvenuto. Sullo sfondo integratore della storia “Pezzettino” sono state presentate letture e attività in cui i più grandi hanno saputo coinvolgere i compagni più piccoli.

La mattinata si è conclusa visitando gli spazi della nuova scuola e le varie classi, dove i bambini dell’infanzia hanno ritrovato i compagni degli anni passati!