Festa dei nonni 2 ottobre 2023

Il 2 Ottobre all’I.O. Montefeltro si è celebrata la Giornata dedicata ai Nonni e alla Scuola dell’Infanzia di Sassocorvaro si è giocato come una volta in loro compagnia.

Sulle note di allegre canzoni, i bambini si sono divertiti e hanno cantato per loro la canzone “Viva i Nonni!”

Si ringraziano gli Amici di Sassocorvaro per la loro collaborazione e per aver messo a disposizione i giochi!

… E i nonni dell’associazione Amici di Sassocorvaro hanno fatto scoprire il piacere di giocare “come una volta” anche agli alunni della Scuola Primaria di Mercatale: hanno portato tantissimi giochi della loro tradizione, molti dei quali in legno e costruiti a mano.

I bambini dell’I.O. “Montefeltro” hanno avuto la fortuna di vivere una giornata davvero speciale… È stato emozionante e, al tempo stesso, molto divertente!